Depositi

 Home / Depositi

I nostri depositi sanitari e farmaceutici e particolari degli archivi documentali

  • Depositi sanitari

    Il controllo igienico e sanitario  affidato a società di primaria importanza nazionale, che effettua, secondo un preciso programma, tutti gli interventi di igiene ordinaria, nonché gli interventi di disinfestazione e derattizzazione, con particolare attenzione ai trattamenti specifici

  • Archivi documentali

    L'architettura del sistema informatico per la gestione dell'archivio in base allo standard internazionale per la descrizione degli archivi ISAD(G) (International Council on Archives, 1999)

Sicurezza antinfortunistica, antincendio, antintrusione.


Tra.Ser Srl

I locali sono dotati di Certificazione di Prevenzione Incendi per la tipologia di materiali in essi contenuti, e per le relative quantità di stoccaggio. Sono in fase di realizzazione aree a spegnimento a gas per la salvaguardia di documentazioni ad alto valore.
Tutti i locali sono autorizzati dalle ASL di competenza all'esercizio dell'attività svolta.
é applicato, per ogni cantiere, quanto previsto dal Testo Unico Sicurezza Lavoro (D.Lgs. 81/2008) e successive modifiche e integrazioni, con stesura di documento di valutazione dei rischi.
Relativamente al deposito di Cerveteri (cod CV-A53), sono installate, nel piano inferiore di servizi, stazioni di pompaggio per prevenire il rischio di allagamento, alimentate attraverso rete elettrica fornita dal distributore nazionale Enel o, in caso di interruzione di energia, attraverso gruppo elettrogeno dotato di inverter, al quale sono allacciate tutte le utenze di sicurezza e non. Inoltre sono installati, laddove necessario e richiesto, deumidificatori industriali con strumentazione di controllo.